Milan, scambio Huntelaar per Felipe Melo. E’ l’ultimo aggiornamento di calciomercato rososnero dopo le voci che danno molto difficile se non impossibile la trattativa per l’arrivo di Luis Fabiamo al Milan. Il problema del giocatore brasiliano è trovare i soldi per l’acquisto, che non sono pochi. Offrire l’attaccante Huntelaar (che interessa molto anche il Tottenham che avrebbe offerto 14 milioni di euro per l’attaccante olandese del Milan) in cambio del centrocampista Felipe Melo. Uno scambio forse dettato più dalla necessità di rilanciare le quotazioni di due giocatori in questo momento non al massimo delle preferenze.
Intanto dal fronte Milan arrivano altre notizie. Si continua a pensare a Ibrahimovic mentre Ronaldinho ormai appare in partenza anche se non è chiara la destinazione. Dopo che il Flamengo ha fatto capire di volere l’ex pallone d’oro, adesso si parla di una ricca offerta della squadra greca dell’Olimpiakos di Salonicco. Con i soldi provenienti dalla cessione dell’attaccante carioca si potrebbe investire per comprare Luis Fabiano. La punta è da tempo nel mirino della società rossonera.
Da circa un anno praticamente. Soltanto che al momento dal club di via Turati non sarebbe ancora partita un’offerta ufficiale. Anche perché bisogna racimolare i soldi necessari per fare questa operazione di mercato come altre.