CALCIOMERCATO/ Napoli, Acquafresca vuole Cagliari

- La Redazione

L’attaccante del Genoa avrebbe fatto sapere di gradire la destinazione sarda

acquafresca_genoa_R375x255_2giu10
Pubblicità

Ieri vertice tra Stefano Capozucca e Paolo Fabbri. All’ordine del giorno la possibile trattativa di calciomercato che prevede il passaggio dell’attaccante rossoblu alla corte di Walter Mazzarri. Sembra che tutto però sia in alto mare e soprattutto che Acquafresca abbia chiesto di gradire la destinazione Cagliari. Lì ha vissuto la sua miglior stagione negli ultimi anni che lo ha consacrato al grande pubblico.

E sulla vicenda è intervenuto oggi Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, che a Radio Marte ha espresso il suo pensiero.  “Acquafresca? Il Genoa spinge per Napoli, ma lui preferisce piazze meno importanti. Forse si sta convincendo, poi bisogna capire se il Napoli sarà convinto. Mazzarri vuole un giocatore iper motivato. Comunque non capisco tutta questa ansia, il mercato è appena cominciato. Il colpo si può fare anche il 31 agosto”

Intanto manca solo l’ufficialità del passaggio di Ewin Hoffer al Kaiserslautern. Lo conferma Max Hagmayr, agente del giocatore che ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Tutto Napoli.net: “E’ tutto ok, si stanno risolvendo gli ultimi dettagli contrattuali. Il giocatore si sta già allenando con i suoi nuovi compagni. L’ufficialità del trasferimento arriverà entro due giorni”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori