CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder, Balotelli, Burdisso, trattative al 9 luglio

- La Redazione

Le trattative di calciomercato dell’Inter

Sneijder_int_R375_2set09
Wesley Sneijder, foto Ansa
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Il Manchester United punta veramente a comprare Wesley Sneider. Dopo la prima offerta di 25 milioni i Red Devils avrebbero rilanciato mettendo sul piatto della bilancia la bellezza di 35 milioni di euro. L’indiscrezione raccolta dal tabloid inglese Daily Mail dice che è lo stesso Alex Ferguson a volere il giocatore olandese. Ma bisogna poi vedere se Moratti lascerà veramente partire il fuoriclasse orange. Anche Mario Balotelli è nel mirino dei Red Devils come dei cugini del Manchester City.

L’attaccante nerazzurro potrebbe anche lasciare Milano. Queste le parole di Marco Branca, direttore dell’area tecnica dell’Inter. “Abbiamo la fortuna di avere grandi giocatori e per questo è normale che i grandi team europei stiano pensando a loro. Il Manchester United e il Manchester City sono interessate a Mario Balotelli, ma è ancora presto per dire quello che succederà”. Intanto sul fronte degli acquisti è praticamente definito l’arrivo di Andrea Ranocchia. Il difensore, che ha giocato con il Bari nell’ultima stagione, ma di proprietà del Genoa, dovrebbe rimanere un anno alla società rossoblù e poi passare definitivamente all’Inter nel 2011.

Sembra proprio poi che Diego Milito stia per rinnovare il contratto fino al 2014 a 5 milioni di euro, più bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi. Per Nicolas Burdisso ci dovrebbe essere un incontro con la Roma la prossima settimana. Mentre continua il mistero sulla trattativa per l’attaccante del Palermo Edison Cavani. Diamantino Mancini invece dovrebbe rimanere al Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori