CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder giura amore: «Il mio cuore è nerazzurro!»

- La Redazione

Il trequartista olandese non lascerà l’Inter a breve

Sneijder_R375_19giu10
Wesley Sneijder, trequartista Inter (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Wesley Sneijder esce allo scoperto e dichiara amore all’Inter. Il trequartista della nazionale olandese, accostato in questi giorni al Manchester United, ha spiegato: «Resto, giocherò per tutta la prossima stagione con l’Inter il mio cuore è a Milano, con l’Inter ho vinto tutto nell’ultima stagione e resta ancora molto da vincere: la Supercoppa Europea, la Supercoppa italiana e la Coppa del mondo per club, sono dei bei trofei. Manchester United? – ha proseguito Wesley – do di un loro interesse concreto, ma voglio restare». I tifosi dell’Inter temevano all’idea che un blitz di Sir Alex Ferguson, storico manager dei Red Devils, potesse strappargli il loro pupillo.

Le notizie che giungevano dall’Inghilterra, inoltre, non erano delle migliori visto che nella serata di ieri si è parlato addirittura di un’offerta da 35 milioni di euro per l’ex Real Madrid, in linea con il suo attuale valore di mercato. Il giorno prima fu proprio Moratti a confermare l’interesse concreto dei Red Devils per il nazionale orange: «Mi sto godendo Sneijder a questi Mondiali e credo che continuerà a essere così anche per l’Inter l’anno prossimo. L’interesse del Manchester United? Credo di sì, ma non so, non ho neanche voluto chiedere troppo per non cadere in tentazione».

Pubblicità

Per concludere il quadro della situazione non si possono non ricordare le parole dell’agente di Sneijder, Soren Lerby, che in linea con le dichiarazioni del proprio assistito ha spiegato: «Credo che si possa andare avanti fino al 2015. Dopo il Mondiale andremo a Milano per parlare con la società e per parlare di rinnovo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori