CALCIOMERCATO/ Juventus, addio Van der Wiel !

- La Redazione

Potrebbe sfumare dopo il Mondiale uno degli obiettivi dei bianconeri

VanderWiel_R375_10apr09
Pubblicità

Gregory Van der Wiel potrebbe accettare l’offerta del Bayern Monaco ma l’ok arriverà solo dopo la finale ai Mondiali in Sudafrica che vede il giocatore attore protagonista. Si allontana quindi uno dei nomi di calciomercato accostati ai bianconeri nei giorni scorsi. I bavaresi avrebbero già presentato un’offerta, rivela il tabloid Sun, vicina ai  14 milioni di sterline ma l’Ajax avrebbe preso tempo dicendo che il giocatore non darà una risposta prima della finale di domenica contro la Spagna.

Van der Wiel è terzino destro dell’Ajax e della Nazionale olandese. Il giocatore, classe 88′, piace a molti club europei e in Italia non solo la Juventus ma anche l’ Inter aveva fatto un sondaggio su di lui.

Qualche flebile speranza i bianconeri potrebbero anche averla anche se c’è da dire che il Chelsea di Carlo Ancelotti è pronto per un rilancio importante che potrebbe battere l’offerta del Bayern Monaco. C’è da dire infine che il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro e la Juventus vorrebbe investire tutti quei milioni in altre operazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori