CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic: si attendono buone nuove da Barcellona

- La Redazione

Il club rossonero spera che i blaugrana liberino il campione svedese

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09
Pubblicità

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è in attesa di novità da Barcellona. Nel pensiero della società di via Turati c’è infatti Zlatan Ibrahimovic, il campione svedese per cui Silvio Berlusconi farebbe follie. Durante l’incontro con gli sponsor di qualche settimana fa il patron rossonero si disse disposto ad un sacrificio per una star, stella che è appunto l’attaccante ex-Inter. Ibra non è riuscito ad adattarsi al meglio al modulo del Barcellona, tutto passaggi corti e fraseggi, e dopo una sola stagione è pronto a lasciare la Catalogna.

L’arrivo di Villa al Camp Nou, inoltre, ha chiuso spazio vitale a Ibra che nell’ultimo periodo vedeva più panchina che campo. Dicevamo quindi di un Milan in attesa che il Barcellona liberi Zlatan Ibrahimovic tramite un forte sconto sul cartellino. I rossoneri non vorrebbero spendere più di 30/35 milioni di euro e l’ingaggio verrebbe invece spalmato su più stagioni. Attenzione però alle notizie che giungono dall’Inghilterra.

Pare infatti che il solito Manchester City, società sempre presente quando si tratta di acquistare un grande campione, abbia presentato una superofferta al Barca in cambio di Ibra. Offerti De Jong, Zabaleta e Robinho per il cartellino dello svedese. Un’operazione che potrebbe essere favorita dall’ottimo rapporto che intercorre fra le due società come l’affare Toure testimonia.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori