CALCIOMERCATO/ Milan, per Luis Fabiano un nuovo stop

- La Redazione

Il tecnico del Siviglia trattiene O’ Fabuloso in Andalusia

Luis_Fabiano_R375_9lug09
Pubblicità

CALCIOMERCATO MILAN – Continua ad allontanarsi sempre più dal Milan il bomber del Siviglia e della nazionale brasiliana Luis Fabiano. O’ Fabuloso, come viene soprannominato, sembra infatti destinato a rimanere in Andalusia almeno fino alla naturale scadenza del contratto, datata 2011, o addirittura oltre. Le ultime indiscrezioni che giungono da Siviglia parlano infatti di una permanenza di Luis Fabiano a meno che non arrivi una clamorosa offerta. Il tecnico degli spagnoli, Alvarez, intervistato da Palabra de Futbol, ha spiegato: «A meno che non arrivi un offerta importante, il presidente Del Nido mi ha detto di rimanere tranquillo, perchè potrò contare sulla disponibilità dell’attaccante brasiliano per il prossimo anno».

Nessuna offerta sembra essere finora pervenuta al Siviglia: «Io sono in Brasile e ieri mi è arrivata una proposta di rinnovo dal Siviglia – ha spiegato Jose Fuentes, agente di Luis Fabiano – ora la dobbiamo analizzare e valutare bene, lo faremo nei prossimi giorni ma non c’è assolutamente fretta. Proposte da Manchester United e Milan? No, l’unica offerta che ho ricevuto è quella di rinnovo del Siviglia. Il resto sono solo ‘rumors’ e speculazioni».

Pubblicità

Infine, vanno registrare le parole rilasciate dallo stesso Luis Fabiano, che nell’immediato post-partita contro l’Olanda dichiarò: «Da domani ci sarà tempo per pensare e parlare di tutto. Il presidente e Monchi sanno perfettamente quali sono i miei desideri. Ho parlato con loro dicendogli che mi piacerebbe restare a Siviglia. So che si è detto che avrei espresso il desiderio di giocare in un altro club, però ho già parlato col presidente dicendogli che non è vero, mai dichiarato nulla del genere. Adesso ci siederemo a conversare e faremo le nostre valutazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori