CALCIOMERCATO/ Roma, ufficiale: Lobont firma fino al 2013

- La Redazione

Il portiere romeno è stato acquistato a titolo definitivo dalla Dinamo Bucarest. Sarà il vice di Julio Sergio

Prade_R375_9apr10
Pubblicità

Bogdan Lobont è un giocatore della Roma. L’estremo difensore rumeno è stato infatti acquistato a titolo definitivo dai giallorossi che, sul proprio sito ufficiale, hanno annunciato l’esito positivo dell’operazione. Alla Dinamo Bucarest, squadra di provenienza del giocatore, andranno 800mila euro pagabili in quattro soluzioni fino al 2012.

Il portiere classe 1978 sarà legato ai giallorossi da un contratto triennale. Per lui uno stipendio di 800mila euro per la prossima stagione, ingaggio che salirà a 900mila nell’annata successiva per poi raggiungere quota 1 milione nella stagione 2012-2013. Lobont, stimato da spogliatoio e staff tecnico giallorosso, ricoprirà il ruolo di vice-Julio Sergio.

La situazione portieri di Trigoria sembra essere quasi completata anche se crimine da sistemare la questione Doni. Il portiere brasiliano, ormai demotivato e scontento del ruolo da secondo, è sul piede di partenza. Gli estimatori non mancano: dalla Premier League alla Turchia, passando per qualche indiscrezione che lo voleva in Spagna. Il vero problema legato alla partenza di Doni è però rappresentato dal compenso che percepisce: 2,5 milioni di euro all’anno. Una cifra non certo alla portata di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori