CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli al City in cambio di Robinho?

- La Redazione

Il club inglese pronto ad uno scambio con i campioni d’Europa

Robinho_Kaka_R375_20gen09_phixr

Mario Balotelli si avvicina a grandi passi verso Manchester, sponda City, ma in cambio a Milano potrebbe volare Robinho. È questa l’ultima ipotesi svelata dal quotidiano torinese Tuttosport. L’attaccante esterno brasiliano non ha assolutamente intenzione di tornare in Inghilterra dopo l’esperienza in patria fra le fila del Santos. Per questa ragione non è da escludere una cessione definitiva (più un conguaglio di circa 10/15 milioni di euro) in cambio appunto di Balotelli.

Per l’addio del talento di casa Inter la giornata decisiva potrebbe essere lunedì come ha confessato Massimo Moratti ai microfoni di Sky Sport: «Per Balotelli al Manchester City manca ancora l’accordo con il club – ha detto il presidente dell’Inter – se ne riparlerà probabilmente lunedì per cercare l’intesa definitiva. Nel weekend non ci sono incontri e la trattativa non avanzerà. Inevitabile la sua cessione? Se saremo tutti d’accordo lo venderemo, altrimenti no».

Balotelli non è sceso in campo nell’amichevole contro il City di ieri: «Ha un fastidio ad un adduttore – ha sottolineato Zanetti – per ora è un giocatore dell’Inter, poi vedremo». Benitez ha concluso: «L’infortunio non gli consente di allenarsi con noi e il mercato non lo controlliamo noi. Lui e Maicon sono giocatori di qualità, ma aspettiamo con tranquillità. Intanto loro lavorino».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori