CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic si avvicina, Amauri resta!

- La Redazione

L’esterno del Cska Mosca vuole la Juve

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua ad essere d’attualità l’ipotesi Krasic in casa Juventus. Come più volte confessato, l’esterno del Cska Mosca e della nazionale serba vuole fortemente vestire il bianconero. Il biondo centrocampista, già ribattezzato l’erede di Nedved, attende solamente una chiamata da corso Galileo Ferraris per fare le valigie.

Secondo gli ultimi rumors la Juventus avrebbe deciso di abbassare l’offerta passando da 15 milioni di euro a 13, stizzita per il comportamento finora tenuto dalla dirigenza moscovita che ha sempre rimandato al mittente le proposte. «In realtà l’operazione è in fase molto avanzata – ha confessato Vlado Borozan, uno degli agenti di Krasic, alla stampa russa – non si può dire quanto tempo bisogna aspettare ancora ma la trattativa non dovrebbe protrarsi a lungo».

Non sembra invece disposto a fare le valigie l’italobrasiliano Amauri, autore di una splendida doppietta che ha regalato alla Juve la vittoria sullo Shamrock Rovers in Europa League: «Ho letto ciò che è apparso sui giornali e sono rimasto un po’ così… – ha confessato l’ex centravanti del Palermo – l’effetto per la stima di Mourinho? Beh, fa piacere ritrovarsi ammirato da lui e ciò non può che riempirmi d’orgoglio. Però io ho deciso, perché io in testa ho soltanto la Juventus».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori