CALCIOMERCATO/ Milan, Lassana Diarra nel mirino dei rossoneri

- La Redazione

Il centrocampista francese piace al club meneghino

allegri_R375x255_17nov09
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

In casa Milan c’è da pensare al calciomercato per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero nei giorni scorsi ha chiesto pubblicamente l’acquisto di un centrocampista per la mediana rossonera. Molti i nomi accostati al calciomercato del Milan. Dalla Spagna arrivano alcune indiscrezioni di mercato che vogliono il Milan interessato a Diarra del Real Madrid, la novità è che non si tratta di Mahamadou Diarra, bensì di Lassana Diarra, centrocampista francese di 25 anni.

Con l’arrivo a Madrid di Josè Mourinho le cose per il giocatore francese potrebbero cambiare, la società madrilena ha già acquistato Khedira per il centrocampo e lo Special One sembra puntare molto su Gago, per questo la posizione di Diarra si complica.

Il Milan vorrebbe rilevare il giocatore con la formula del prestito oneroso senza diritto di riscatto, il Real Madrid vorrebbe cedere a titolo definito il calciatore o applicare la formula del diritto di riscatto obbligatorio da parte della società milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori