INTER/ Ecco chi è Cristiano Biraghi, nuovo talento nerazzurro!

- La Redazione

Il giovane difensore nerazzurro ha segnato un gran gol nell’amichevole contro il City

Inter_R375_4nov09

Le amichevoli estive solitamente non contano nulla, a volte però possono mettere in luce giovani talenti. In casa Inter questo è successo qualche anno fa quando in un’amichevole d’agosto contro il Real Madrid un giovane brasiliano di nome Adriano decide di far conoscere al mondo del calcio il suo terribile sinistro.

Ieri, durante l’amichevole contro il Manchester City, la nuova Inter di Benitez ha regalato spettacolo e gol vincendo tre a zero, il terzo gol è stato siglato dal giovane Cristiano Biraghi, classe 92′, prodotto del vivavio nerazzurro.

Il giovane calciatore, di professione terzino sinistro, ha battuto il portiere del City con un violento destro di controbalzo che si è insaccato sotto la traversa. Un gol magnifico che ha impressionato lo stesso Biraghi che incredulo ha esternato tutta la sua gioia.

Giocatore dai grandi mezzi atletici, Biraghi ha giocato in passato come …

 

….esterno alto, per poi arretrare il proprio raggio d’azione fino a diventare un ottimo terzino sinistro che ha già catturato l’attenzione del tecnico Benitez.

Molto bravo in fase difensiva si fa valere anche in quella offensiva dove riesce a disegnare dei cross invitanti per i propri compagni grazie ad un piede sinistro vellutato.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori