Dopo gli acquisti per il calciomercato della Juventus è il momento delle cessioni. E tutti sanno che se sarà fruttuoso ci potrà essere la perla per la squadra di Delneri. Per questo motivo, Camoranesi, Poulsen e Grosso sembrano segnati sulla lista dei partenti e si lavora sulla possibile cessione di Diego.
In queste ora pare che ci sia da registrare lo stallo della trattativa che porterebbe Mauro German Camoranesi in Inghilterra (Birmingham) ma che contemporaneamente prenda invece corpo l’intenzione di cedere Fabio Grosso, con probabile destinazione sempre la medesima squadra inglese.
Su questa ipotesi si è espresso anche Giuseppe Bozzo, procuratore del giocatore campione del mondo 2006, raffreddando un po’ gli “entusiasmi” dei fan della cessione.
Ai microfoni di SkySport24, infatti, l’agente ha dichiarato che Grosso vuole trovare una sistemazione che gli sia gradita. «Fabio ha un contratto di tre anni – dice chiarisce Bozzo -. Leggo che non fa parte del progetto di Del Neri. Se esce qualche offerta che soddisfi il giocatore e anche la sua famiglia sono pronto a discuterne. Il Birmingham City? Io non sono stato invitato a partecipare a nessuna riunione. Credo che prima vogliano concludere l’altro affare (proprio Camoranesi, ndr)».