CALCIOMERCATO/ Napoli, Sosa la trattativa continua!

- La Redazione

Il centrocampista argentino è nel mirino di Riccardo Bigon

sosa_bayern_R375x255_6ago10
José Sosa con la maglia del Bayern Monaco

Continua la trattativa di calciomercato tra Napoli e Bayern Monaco per il centrocampista argentino Josè Ernesto Sosa. Al momento sembrano non essere arrivate ancora offerte ufficiali ma Riccardo Bigon sta studiando la situazione. Ieri il patron Aurelio De Laurentiis ha ammesso candidamente che il giocatore è uno degli obiettivi. I bavaresi valutano il suo cartellino poco meno di 4 milioni di euro e il suo ingaggio è di poco inferiore al milione di euro.

Intanto ufficialmente il Bayern ha fatto pervenire oggi la posizione del club sulla possibile operazione. “Finora non ci è pervenuta nessun’offerta ufficiale del Napoli per Josè Sosa – ha dichiarato ai microfoni di CalcioNapoli24.it – il portavoce del Bayern Monaco Markus Hoerwich – Il giocatore è legato a noi ancora da un anno di contratto. Il suo agente sta cercando una nuova sistemazione. L’argentino ha espresso il desiderio di giocare con continuità”.

Il dirigente del Bayern ha continuato poi il suo ragionamento. "Ho appreso dai giornali dell’interessamento del club partenopeo – continua l’addetto stampa bavarese ai microfoni di CalcioNapoli24.it – ma nessun fax degli azzurri è giunto in sede. Il Bayern è una famiglia non manda via nessuno con la forza. Esiste anche la possibilità che il giocatore resti fino al termine del contratto o rinnovi con il Bayern, ma dinanzi ad un’offerta importante potrebbe andare via. Nel calcio tutto può succedere". Tutto comunque potrebbe muoversi già prima di Ferragosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori