AMICHEVOLI 11 AGOSTO/ Roma-Grosseto, Chievo-Bari e Bologna-Sassuolo le amichevoli di oggi

- La Redazione

Sono tre le partite amichevoli di quest’oggi che vedono impegnate le squadre di serie A. Si tratta di partite con avversarie italiane

Calcio_TiroR375

AMICHEVOLI 11 AGOSTO – Roma-Grosseto, Chievo-Bari e Bologna-Sassuolo le amichevoli di oggi – Sono tre le partite amichevoli di quest’oggi che vedono impegnate le squadre di serie A. Si tratta di partite con avversarie italiane, nessuna sfida internazionale quindi.

Per chi volesse mettere gli occhi sul calcio estero, il consiglio è quello di seguire l’amichevole tra Usa e Brasile, due squadre che hanno partecipato agli ultimi mondiali del Sudafrica, pur senza incrociarsi. Gli americani hanno fatto bella figura superando la fase a gironi, mentre la selecao ha decisamente deluso le aspettative facendosi eliminare dall’Olanda. Appuntamento alle 21:00 su Mediaset Premium Calcio.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Tornando alle squadre italiane di serie A, la sfida più interessante è senz’altro quella che oppone Bari e Chievo, in programma alle ore 17:00 a Vittorio Veneto. La partita verrà trasmessa in diretta su TeleNorba 7.

Sempre alla stessa ora è in programma a Sestola il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Una partita che promette di essere comunque combattuta nonostante sulla carta i rossoblu siano favoriti.

Chiude la giornata delle amichevoli la Roma che affronta a Grosseto i padroni di casa in una partita che sarà senz’altro un’occasione per prepararsi alla prima competizione della stagione, ovvero la Supercoppa contro l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori