CALCIOMERCATO/ Juventus, Bastos il Lione lo “blinda” Idea Diarra

- La Redazione

Juventus, Bastos non si muove dal Marsiglia. Però potrebbe arrivare Diarra dal Real Madrid

lassanadiarra_R375

Niente Michel Bastos. La Juventus aveva dimostrato più di un interesse per il 27enne giocatore brasiliano. A Luigi Del Neri piaceva questo giocatore in grado di rafforzare le fasce laterali come lui desidera. Su Bastos si stava davvero imbastendo una offerta per portarlo a Torino, ma proprio oggi la sua squadra di appartenenza, l’Olympique Marsiglia, ha chiuso le porte ai sogni.

Ecco arrivare un comunicato ufficiale apparso proprio oggi sul sito ufficiale della squadra francese: “L’Olympique Lione desidera chiarire che il Nazionale brasiliano Michel Bastos resterà al nostro club e quindi non è il caso di parlare di un suo eventuale trasferimento, contrariamente ad alcune voci di mercato”.

– Il comunicato prosegue così: “L’OL e il suo allenatore Claude Puel sono felici delle sue performance che hanno contribuito ai buoni risultati del club alla sua prima stagione al Lione e nella Nazionale brasiliana con la quale ha giocato i quarti di finale degli ultimi Mondiali. Michel Bastos fa parte del gruppo di giocatori su cui l’OL vuole puntare per realizzare una grande stagione, sia nelle competizioni francesi che in Champions”.

Sfumata questa occasione, per la Juventus potrebbe aprirsi un’altra trattativa, quella che potrebbe portare alla società bianconera Lassana Diarra, mediano in forza al Real Madrid, squadra dove però l’abbondanza di giocatori che coprono questo ruolo lo renderebbe superfluo. La Juventus ha fatto capire di essere interessata, unico problema i 20 milioni di euro chiesti dalla squadra allenata da Mourinho. Che non sono pochi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori