CALCIOMERCATO/ Napoli, idea Marilungo ma la Samp lo blinda!

- La Redazione

Il Napoli a caccia di Marilungo, il giovane bomber del Lecce tornato alla Sampdoria

marilungo_R375

Napoli, con il passaggio di Denis ormai praticamente ufficiale all’Udinese, bisogna attrezzarsi a rimpiazzare il giocatore. Il Napoli ha messo gli occhi su Guido Marilungo, protagonista in grande spolvero la passata stagione nelle file del Lecce che grazie ai 13 gol in 35 partite di Marilungo è arrivato in serie A. Il giovane attaccante, solo 21 anni, è molto apprezzato da Mazzarri.

Il problema è che il cartellino di Marilungo appartiene alla Sampdoria . La squadra genovese non ha intenzione, stando alle dichiarazioni di queste ore, di cederlo nel modo più assoluto, ma si sa che una buona offerta potrebbe cambiare le carte in tavola. Lo ha fatto capire l’agente di Marilungo, Silvio Pagliari, parlando ai microfoni di calcionapoli24.it: “Guido è un giocatore di prospettiva, ha già dimostrato in questi anni di aver un ottimo potenziale” ha detto.

– Aggiungendo: "Non ho avuto contatti diretti con il Napoli. Piace moltissimo a Mazzarri che l’ha fatto esordire in serie A. La Sampdoria, però, lo ritiene incedibile. Il club ligure ha rifiutato offerte anche molto vantaggiose da Chievo, Lecce e proprio in queste ore dalla Fiorentina. Stiamo per rinnovare il contratto. Mai dire mai nella vita e soprattutto nel calciomercato”. Il Napoli comunque si sta muovendo anche per il centrocampista Ernesto Sosa e per il difensore Britos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori