CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso e Baptista: trattative ferme!

- La Redazione

Non si sblocca nemmeno il passaggio del brasiliano in Turchia

baptista_R375_2ot08
Julio Baptista attaccante Roma (Foto Ansa)

Sono ferme le due trattative di calciomercato che dovrebbero riportare a Trigoria Nicolas Burdisso e in Turchia Julio Bapstista. Oggi arrivano alcuni interessanti dettagli su entrambi gli affari.

Marco Branca, intervista dal sito laroma24.it, ha fatto il punto sulla situazione del difensore argentino. “Non so dire se la situazione avrà evoluzioni prima o dopo la finale di Supercoppa. Quello che so che ora non c’è trattativa. Arrivati ad oggi possiamo dire che non c’è nessuna trattativa. La Roma ha di fatto rinviato qualsiasi discorso nelle ultime due settimane. Ma questo a noi non cambia molto: siamo tranquilli”. Trattativa dunque ferma in attesa di possibile sviluppi che potrebbero arrivare solo nell’ultima settimana di mercato.

Il brasliano avrebbe rifiutato il trasferimento in Turchia al Galatasaray. Il club di Istanbul avrebbe messo sul piatto 5 milioni di euro per il suo cartellino ma l’attaccante sembra aver declinato,forse non attratto dal campionato turco. Situazione spinosa visto che Baptista non sembra rientrare nei piani di Claudio Ranieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori