SPORT IN TV/ Usa-Brasile e i campionati europei di nuoto con Federica Pellegrini

- La Redazione

Oggi in televisione il debutto ai campionati europei di nuoto di Federica Pellegrini, oltre all’amichevole di calcio Usa-Brasile

Telecomando_TVR375_24mar09

SPORT IN TV – Usa-Brasile, i campionati europei di nuoto e l’Italia del basket oggi in tv – Dopo la medaglia d’oro conquistata ieri da Tania Cagnotto, oggi agli europei di nuoto di Budapest debutta Federica Pellegrini, che inizierà con gli 800 metri stile libero, nuova specialità in cui ha deciso di cimentarsi dopo i successi ottenuti sulle distanze più brevi.

L’appuntamento in televisione per seguire in diretta le gare è su Raisport 1, in tre diverse fasce orarie. Si comincia al mattino alle 9:30, per poi passare a due appuntamenti nel pomeriggio. Il primo alle 15:30, il secondo alle 17:00.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Non si tratterà però dell’unica competizione che vedrà impegnata l’Italia sportiva quest’oggi. Infatti alle 20:30, sempre su Raisport 1, verrà trasmessa la partita di basket femminile Italia-Lituania valida per le qualificazioni ai campionati europei.

Chiude il programma dello sport in tv l’amichevole di calcio tra Usa e Brasile, due squadre che hanno partecipato agli ultimi mondiali del Sudafrica, pur senza incrociarsi. Gli americani hanno fatto bella figura superando la fase a gironi, mentre la selecao ha decisamente deluso le aspettative facendosi eliminare dall’Olanda. Appuntamento alle 21:00 su Mediaset Premium Calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori