AMICHEVOLI 12 AGOSTO/ Napoli, Palermo, Sampdoria, Lecce e Salernitana e tutte le amichevoli di oggi

- La Redazione

Due triangolari e uno scontro diretto costituiscono il programma delle amichevoli di calcio di oggi, che vedrà in campo anche una squadra straniera

Calcio_TiroR375

AMICHEVOLI 12 AGOSTO – Napoli, Palermo, Sampdoria, Lecce e Salernitana e tutte le amichevoli di oggi – Due triangolari e uno scontro diretto costituiscono il programma delle amichevoli di calcio di oggi, che vedrà anche la partecipazione di una squadra straniera.

La prima squadra a scendere in campo sarà la Sampdoria, che a Verbania affronta i padroni di casa che militano nell’Eccellenza. Per la squadra di Mimmo Di Carlo si tratta di un’occasione per verificare lo stato di forma dei suoi uomini che dovranno presto affrontare i preliminari di Champions League contro il Werder Brema. Inoltre torneranno Cassano, Palombo e Lucchini che erano stati convocati da Cesare Prandelli per l’amichevole tra Italia e Costa d’Avorio.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Alle 17:00 sarà invece il turno del Lecce impegnato a Pisticci in un torneo triangolare contro i padroni di casa che militano tra i dilettanti e la Salernitana, formazione della LegaPro. Una buona opportunità per tutte le squadre impegnate di mettersi alla prova in vista dell’avvio dei rispettivi campionati.

Chiude il programma delle amichevoli di oggi il torneo tra Palermo, Napoli e Valencia. Si tratta di un triangolare davvero interessante, specialmente per la squadra partenopea che potrà utilizzarlo come test proprio sette giorni prima dell’importante gara valida per i playoff di Europa League contro l’Elfsborg. L’evento sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium Calcio 4, in modalità pay per view, alle 20:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori