CALCIOMERCATO/ Juventus, Camoranesi: è caos sulla cessione!

- La Redazione

Il laterale bianconero potrebbe non andare più in Inghilterra

Camoranesi_R375_7nov09

Il calciomercato è davvero imprevedibile, ne sa qualcosa la Juventus che sembrava ad un passo dalla cessione di Mauro German Camoranesi, esterno italo-argentino che non rientra nei piani futuri del tecnico Delneri. Qualche giorno fa l’interesse del Birmingham per il giocatore è stato svelato dai quotidiani, la trattativa è stata portata avanti con successo dell’entourage dell’argentino.

Ieri tutti si aspettavano la fumata bianca anche perchè la Juventus aveva dato il via libera all’operazione rilasciando gratuitamente il cartellino di Camoranesi. Ma la fumata bianca non è arrivata, tutt’altro, visto che la trattativa è stata bruscamente interrotta. Il motivo? Tra Birmingham e Juventus, come già detto precedentemente, c’era accordo totale su tutto, il problema è nato dalla richieste di Camoranesi che ha chiesto un contratto biennale con ingaggio fisso e non a rendimento come hanno proposto gli inglesi.

A questo punto si dovrà capire se la trattativa è definitivamente saltata o se ci sono i margini per ricucire lo strappo. La Juventus spera nella seconda ipotesi, perchè se andasse in porto l’operazione Camoranesi ci potrebbero essere sviluppi anche per il futuro di Grosso che piace al club inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori