CALCIOMERCATO/ Milan, Ledesma: duello con Inter e Juventus

- La Redazione

Il centrocampista argentino piace alle tre Big del campionato

Ledesma_R375_21gen10

Il calciomercato del Milan potrebbe scontrarsi con quello dell’Inter e della Juventus. L’oggetto del desiderio è Cristian Ledesma, centrocampista argentino della Lazio, in scadenza di contratto nella prossima stagione, che continua a rifiutare le proposte di rinnovo del presidente biancoceleste Claudio Lotito.

Le tre società italiane sono pronte a prendere il giocatore subito, il numero uno della Lazio ha fissato il prezzo del cartellino sugli 8 milioni di euro, mentre le tre società preferirebbero chiudere a sei milioni e mezzo di euro. Il Milan punta decisa sul giocatore perchè nella testa del tecnico Massimiliano Allegri Ledesma dovrà essere il perno centrale del centrocampo rossonero con Pirlo che vedrebbe il proprio raggio d’azione spostato più avanti.

La Juventus di Delneri cerca da tempo un regista, Palombo e Montolivo sono i sogni ma resteranno tali, mentre l’argentino potrebbe essere la soluzione giusta, per questo il direttore sportivo Marotta ed il suo braccio destro Paratici sono al lavoro per convincere Lotito.

Infine c’è l’Inter che non ha abbandonato la pista Mascherano, ma in caso di mancato arrivo dell’argentino, al tecnico Benitez non dispiacerebbe avere il centrocampista della Lazio per la sua nuova Inter. Anche se i rapporti tra Inter e Lazio non sono idilliaci in particolare per il caso Pandev e per quello del giovane Faraoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori