BALOTELLI/ Compleanno, Manchester City e una nuova fidanzata?

- La Redazione

Mario Balotelli in procinto di passare al Manchester City festeggia i suoi vent’anni con la nuova fidanzata

melissacastagnoli_R375
Melissa Castagnoli, foto Ansa

Mario Balotelli al Manchester City. SuperMario è partito stamattina per l’Inghilterra,oggi pomeriggio quasi sicuramente la firma del contratto. All’Inter 28 milioni di euro più diversi bonus. Il City di Roberto Mancini ha offerto all’attaccante un contratto di 5 anni a partire da 3,5 milioni, gli altri anni a salire. Che intanto ha festeggiato il suo compleanno sulla riviera romagnola, la notte tra mercoledì e giovedì scorso, insieme a quella che a tutti gli effetti è la sua nuova fidanzata.

Cena in ristorante a Milano Marittima, poi alla discoteca Peter Pan per festeggiare i venti anni del calciatore ormai ex nerazzurro. Al ristorante Balotelli si è dimostrato gentile con tutti, firmando autografi e facendosi fotografare anche con alcuni bambini. Ma chi è la fidanzata di SuperMario?

Si tratta di MissReggio 2009, giovanissima anche lei, 19 anni. A confermare si tratti proprio di lei, lo dice la mamma di Melissa Castagnoli., la ragazza che da un po’ frequenta Mario Balotelli. In una serie di dichiarazioni “strappate” dal citofono di casa e raccolte da Il Resto del Carlino, nonostante le dichiarazioni della figlia a “non dire niente”.

E’ un bravo ragazzo, dice invece la mamma che avverte che sua figlia al momento non ha nessuna intenzione di sposarsi, così giovane. Melissa Castagnoli fu protagonista di un brutto episodio, due anni fa, quando venne aggredita in modo violento da un’altra ragazza durante una serata in programma per il concorso di Miss Italia. L’aggressione fu così violenta che a Melissa fu causata una frattura del setto nasale. Motivo? Gelosia: Melissa era troppo bella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori