CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli in volo per Manchester!

- La Redazione

L’attaccante nerazzurro è partito stamattina con un volo privato da Milano

balotelli_mancini_R375x255_31lug
Balotelli con Mancini: di nuovo insieme? (Foto Ansa)

Siamo ai titoli di coda. Oggi pomeriggio Mario Balotelli sarà un giocatore del Manchester City. Ci sarà infatti la firma del contratto e molto probabilmente l’annuncio ufficiale. Il giocatore è partito stamani dall’aereoporto di Milano Linate con un volo privato che lo porterà in Inghilterra. L’atterraggio è previsto intorno alle 11.30 italiane, 10.30 in Inghilterra, essendo un’ora indietro rispetto all’Italia.

Con lui il suo agente Mino Raiola che in questi giorni ha chiuso gli ultimi dettagli dell’affare, soprattutto per quanto concerne anche gli aspetti legali. All’Inter andranno 28 milioni di euro più alcuni bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi già prefissati.

Il giocatore invece avrà un contratto quinquennale a poco meno di 4 milioni di euro a stagione. La chiusura dell’operazione era nell’aria da giorni e Roberto Mancini aveva espresso il desiderio di avere il giocatore a disposizione già da ieri. Il ritardo sarà solo di 24 ore ma questo non sembra aver preoccupato il tecnico dei citizens che dopo due stagioni potrà riabbracciare il suo talento.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori