CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler più vicino grazie a Denis

- La Redazione

La società partenopea proverà a strappare lo svizzero all’Udinese

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

A meno di clamorosi colpi di scena l’attaccante argentino del Napoli German Denis passerà all’Udinese. Una svolta importante nel calciomercato del Napoli, non solo perchè la rosa di Mazzarri viene sfoltita, ma soprattutto per allacciare contatti importanti con il club friulano visto che a Udine gioca l’oggetto del desiderio del calciomercato degli azzurri: Gokhan Inler.

Già, perchè la trattativa Denis è stata seguita personalmente dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha subito tuonato nei confronti degli agenti del giocatore argentino affinchè accettassero l’offerta dell’Udinese, con il tecnico dei friulani Guidolin che ha voluto fortemente il giocatore. Non solo, perchè dopo il piccolo infortunio del Tanque, la famiglia Pozzo ha chiesto uno sconto al collega De Laurentiis. Richiesta accettata e piccolo sconto di cinquecentomila euro. Favori che potrebbero rivelarsi decisivi per l’affare Inler.

Lo svizzero piace da tempo a Mazzarri che lo ha messo in cima alla lista dei desideri, tuttavia tutti i tentativi del Napoli sono falliti, ma la dirigenza partenopea, in particolare l’abile direttore sportivo Bigon, sono ottimisti perchè proveranno a strappare il giocatore all’Udinese dopo Ferragosto con un’offerta da 12 milioni di euro, cifra al di sotto di quanto richiesto dai friulani. Ma il caso Denis potrebbe aumentare le possibilità di successo nella trattativa per il giocatore svizzero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori