CALCIOMERCATO/ Milan-Juventus, scambio Kaladze-Camoranesi?

- La Redazione

Le voci del calciomercato agostano si stanno facendo sempre più calde. L’ultima in ordine di tempo riferita a Milan e Juventus

Le voci del calciomercato agostano si stanno facendo sempre più calde. L'ultima in ordine di tempo riferita a Milan e Juventus

Le voci del calciomercato agostano si stanno facendo sempre più calde. L’ultima in ordine di tempo riferita a Milan e Juventus è l’indiscrezione riportata dal Il Corriere dello Sport che dà una lettura molto intrigante del naufragio della trattativa tra la Juventus e il Birmingham nell’affare Camoranesi.

Per il nazionale italiano, infatti, il trasferimento sembrava a un passo, ma di colpo la trattativa si è arrestata a causa dell’alto ingaggio di Camoranesi che sta facendo fare due conti al club inglese che parrebbe a questo punto interessato a Babel del Liverpool.

In ogni caso per Camoranesi l’esperienza juventina pare giunta al capolinea, ma la destinazione potrebbe essere l’Italia.

 

Secondo Il Corriere delloSport, infatti, Ariedo Braida e il nuovo dg della Juventus, Beppe Marotta, hanno parlato nella giornata di ieri di un possibile scambio tra Mauro German Camoranesi e Kakha Kaladze, entrambi sul mercato dei due prestigiosi club. Una soluzione molto gradita all’italo-argentino e che – se Kaladze accettasse – sistemerebbe i problemi di Delneri sui centrali difensivi, che lo avevano anche portato a valutare l’ipotesi Barzagli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori