CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, Vucinic, Baptista: trattative al 14 agosto

- La Redazione

Sembra che il Chelsea abbia fatto un sondaggio per l’argentino

baptista_felice_R375x255_24mar10

Dall’Inghilterra continuano a rimbalzare le voci di un contatto da parte del Chelsea con l’Inter per Nicolas Burdisso. L’argentino piace molto a Carlo Ancelotti che avrebbe dato mandato ai suoi uomini mercato di avviare un abbozzo di trattativa con i nerazzurri. Il giocatore intanto ha ricevuto tre giorni di permesso e ha raggiunto la famiglia in Argentina.

L’impressione è che possano arrivare novità solo all’ultima settimana di mercato. Smentito invece da una ricostruzione fatta da ilsussidiario.net il possibile arrivo in maglia nerazzurra del montegrino Vucinic, contropartita nell’affare Burdisso. Il giocatore piace a Massimo Moratti ma al momento i nerazzurri hanno altri obiettivi per la testa.

Intanto Julio Baptista esce allo scoperto e parla del suo futuro.  "A Roma sto bene, perchè dovrei andar via? Ho altri due anni di contratto qui a Roma. A Grosseto ho giocato per la prima volta dopo le vacanze. Non è andata male, ma per migliorare dovrei giocare di più. Il mondiale? Un peccato, fosse andata diversamente ci sarebbero meno problemi, ora". E il futuro? "Dovete chiedere a Pradè",



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori