L’attivissimo presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, non sta concentrando i suoi sforzi solo sulle piste principali Ledesma e Inler.
Per regalare a mister Mazarri il centrocampista che chiede da inizio mercato, sta sondando una nuova pista, proprio per non farsi trovare impreparato nel caso di una risposta negativa da parte di Udinese e Lazio.
E allora ha messo nel mirino un altro giocatore molto interessante che fino a qualche settimana fa era stato nel mirino del Palermo.
Si tratta di Marco Biagianti (26), centrocampista del Catania, inseguito anche da Genoa e Fiorentina. Il direttore sportivo Bigon, secondo indiscrezioni, starebbe per contattare il collega lo Monaco del Catania e l’agente del….
…. fiorentino, Roberto La Florio (che, in esclusiva ai microfoni di TuttoNapoli, non ha smentito la possibilità di tale trattativa nel prossimo futuro) per imbastire una vera e propria trattativa che potrebbe portare nel giro di qualche giorno il centrocampista toscano a vestire la maglia del Napoli.
Da parte di Biagianti c’è la massima disponibilità al trasferimento. Potrebbe essere l’ennesimo colpo a sorpresa di De Laurentis dopo l’affare Edison Cavani.