CALCIOMERCATO/ Juventus, Camoranesi : Milan destinazione gradita

- La Redazione

L’agente del centrocampista bianconero apre alla soluzione rossonera

camoranesi_champions_R375x255_25nov08

L’agente di Mauro German Camoranesi apre alla soluzione di calciomercato che potrebbe portare il suo assistito a vestire la maglia rossonera. Ritorna qui di nuovo in auge la pista che porta a Milanello dopo che a giugno sembrava molto calda. «Al momento non c’è nessuna novità ufficiale, solo voci riportate dai vari organi di stampa» dice l’agente al sito calciomercato.it.

Ma alla domanda se il Milan sarebbe una soluzione gradita Fortunato non ci pensa due volte. «Il Milan? Ovviamente sarebbe una destinazione gradita, ma dal momento che nessuno dei rossoneri si è messo in contatto con me continuo a ritenerla una semplice indiscrezione giornalistica».

Fortunato ha poi continuato il suo ragionamento. «Poi nel calcio non si sa mai, anche ciò che sembra più irrealizzabile può diventare reale. La verità è che siamo in una posizione di attesa. Aspettiamo che una squadra si faccia avanti per Mauro, siamo ancora fiduciosi. Qualche squadra inizia a guardarsi attorno per vedere dove deve migliorare. Peccato per il Birmingham perchè a Mauro sarebbe piaciuto moltissimo giocare in Premier League, è un campionato che apprezza», ha concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori