Fuochi d’artificio in salsa bavarese. Faranno felici i tifosi partenopei le parole di Josè Ernesto Sosa che oggi ha aperto a un suo addio al Bayern Monaco. Il centrocampista sudamericano ha parlato al settimanale Kicker facendo il punto sul suo futuro. «Voglio giocare titolare in un’altra squadra, sono pronto a fare una nuova esperienza. Al momento non c’è nulla di concreto ma il mio obiettivo è l’Italia o la Spagna» ha detto.
Parole forse di circostanza anche per non incorrere in possibili sanzioni disciplinari da parte del Bayern. Il suo gradimento Sosa lo aveva già espresso pubblicamente nei giorni scorsi, soprattutto perchè a Napoli ritroverà l’amico Lavezzi, vero sponsor dell’operazione. Il suo procuratore invece è molto più diretto.
«Domani – dice Bilardo a itasportpress.it – è previsto un incontro con i dirigenti del Napoli, dal quale potrà uscire la fumata bianca o nera. Del resto Sosa ha già chiaro cosa fare: o va al Napoli o resta al Bayern Monaco. In questo momento non ci sono alternative ne’ tantomeno ne stiamo cercando altre dopo le avances di Catania e Parma e qualche club argentino». Più chiaro di così….