SPORT IN TV/ Il Palio dell’Assunta a Siena, Manchester United-Newcastle oggi in tv

- La Redazione

Oggi a Siena si correrà il Palio dell’Assunta. Tra gli eventi in diretta tv anche il posticipo della Premier League

Tv_Telecomando_SceltaR375

SPORT IN TV – Il Palio dell’Assunta a Siena, Manchester United-Newcastle oggi in tv – Terminati i campionati europei di nuoto a Budapest, oggi il programma degli eventi sportivi in diretta televisiva non mancherà di regalare emozioni. Partiamo dai cosiddetti sport minori. Alle 16:000 Dahlia Sport 2 trasmetterà la partita Dragons-Sea Eagles dell’Australian Rugby League. Per gli amanti del Rugby un appuntamento sicuramente interessante.

Su Sky Sport 2 e Sky Sport 3, invece, alle 17:00 saranno trasmessi i Master 1000 Cincinnati di Tennis. Anche in questo caso gli appassionati sono chiamati in causa. Dovranno essere più nottambuli invece gli amanti del Football americano per seguire il derby di New York tra Jets e Giants (ore 2:00 su Espn America), così come quelli del Wrestling che hanno appuntamento alle 3:00 (su Sky Sport Extra) per il Wwe Domestic Raw

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Passando a eventi che richiameranno l’attenzione della maggioranza degli italiani, non possiamo che parlare di calcio. Alle 21:00 Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, trasmetteranno in diretta il posticipo della Premier League tra Manchester United e Newcastle. Nella prima giornata del campionato inglese, i Red Devils non devono perdere l’occasione per stare incollati al Chelsea, che ieri ha vinto per 6-0 il West Bromwich Albion.

Non si può infine ricordare che oggi a Siena si correrà il Palio dell’Assunta. Ieri la prova generale è stata vinta dalla contrada della Selva, mentre al mattino si era imposta la Giraffa. L’inizio della corsa è previsto alle 19:00, ma Raidue inizierà i collegamenti con Siena già dalle 17:30.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Europei Pallanuoto

Ultime notizie