CALCIOMERCATO/ Napoli, Sosa o Dzemaili per il centrocampo

- La Redazione

Anche il giocatore del Parma nel mirino del Napoli

Dzemaili_R375_13mag09

Intervenuto radiofonicamente a Radio Marte, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha chiuso il calciomercato degli azzurri, tutt’altro, ha confermato l’arrivo di un nuovo giocatore: “Denis è stato ceduto all’Udinese, ora si potrà investire su un altro giocatore, ma senza fretta, con lucidità”.

Parole importanti che di fatto confermano le indiscrezioni di un possibile arrivo di un centrocampista all’ombra del Vesuvio. Oggi o domani è previsto un incontro tra Riccardo Bigons, direttore sportivo del Napoli e i dirigenti del Bayern Monaco, l’ordine del gioco è discutere del trasferimento dell’argentino Sosa al Napoli. Il giocatore ha già fatto sapere di voler giocare in Italia o in alternativa in Spagna, qualora non dovessero andare in porto le due destinazioni rimarrebbe al Bayern Monaco fino alla prossima stagione per poi svincolarsi.

La società tedesca chiede sempre 3 milioni di euro, mentre il Napoli è disposto ad offrire solo 2 milioni di euro. L’alternativa principale è Dzemaili del Parma, giocatore di qualità e di sostanza, che piace da tempo al Napoli. Con i ducali si potrebbe imbastire uno scambio di mercato con Pazienza, centrocampista che piace al tecnico del Parma Marino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori