CALCIOMERCATO/ Napoli, Sosa: oggi è il giorno dell’annuncio?

- La Redazione

L’argentino ad un passo dal Napoli

sosa_bayern_R375x255_6ago10
José Sosa con la maglia del Bayern Monaco

Oggi potrebbe essere il giorni di Josè Ernesto Sosa al Napoli. Il calciomercato della società partenopea potrebbe regalare al tecnico Mazzarri il centrocampista di qualità tanto richiesto dal tecnico del Napoli. Ieri sera il direttore sportivo Riccardo Bigon è stato a cena con l’agente del calciatore per limare gli ultimi dettagli.

L’accordo tra il Napoli e l’entourage del giocatore è già stato trovato da tempo, l’unico ostacolo è l’accordo tra il Napoli ed il Bayern Monaco, società proprietaria del cartellino dell’argentino. L’affare però potrebbe sbloccarsi in giornata perchè ieri i dirigenti tedeschi sembravano propensi ad accettare l’offerta di 2 milioni di euro recapitata in sede dalla società campana. I bavaresi non vogliono perdere il giocatore a parametro zero, anche perchè Sosa ha il contratto in scadenza nella prossima stagione ed ha già dichiarato di non voler rinnovare con il club tedesco.

La volontà dell’argentino, amico di Lavezzi, è quella di giocare al San Paolo per far conoscere al calcio europeo il vero valore del Principito, che in Germania, per vari motivi, non ha mai potuto mostrare pienamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori