CALCIOMERCATO/ Inter, per Muntari ecco l’offerta del Wolfsburg

- La Redazione

L’Inter di Rafa Benitez si muove cautamente sulla scena del calciomercato: pochi acquisti, poche cessioni tra gli eroi del triplete

L'Inter di Rafa Benitez si muove cautamente sulla scena del calciomercato: pochi acquisti, poche cessioni tra gli eroi del triplete

L’Inter di Rafa Benitez si muove cautamente sulla scena del calciomercato: pochi acquisti, poche cessioni tra gli eroi del triplete. E nella campagna di “sfoltimento” della rosa neroazzurra (e riempimento delle casse) ora entra il centrocampista ghanese Sulley Muntari.

Dopo l’arrivo di McDonald Mariga, prelevato dal Parma la scorsa stagione, è stato subito chiaro che per Muntari si sarebbe prospettata una cessione. Il dinamico centrocampista dell’Inter era arrivato nell’estate del 2008 dal Portsmouth per 15 milioni di euro e ora stando al sito tedesco 4-4-2 è proprio dalla germania, dall’ormai famoso Wolfsburg di Dzeko che arriva la prima concreta offerta di acquisto.

 

Offerta non delle più clamorose, quella del Wolfsburg, che pare abbia messo sul piatto solo sette milioni di euro. Poco, anche se di questi tempi qualche soldino e un ingaggio in meno fanno comodo anche al supercampioni dell’Inter.

 

Difficile però che Moratti e Branca accettino una minusvalenza così marcata per un giocatore da cui si potrebbe ricavare ben di più. Il Wolfsburg non sembra in grado di fornire contropartite tecniche accettabili (escludete Dzeko, a quel punto dovrebbe l’Inter tirare fuori dei bei denari), pare invece plausibile che se l’interesse è autentico si possa arrivare a un cifra attorno ai 10 milioni.

 

A quel punto Moratti potrebbe davvero decidere di vendere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori