CALCIOMERCATO/ Juventus, Antonelli o Tremoulinas per la fascia sinistra

- La Redazione

I due giocatori in lizza per occupare il ruolo di terzino sinistro

TREMOULINAS_432
Trémoulinas

In attesa di sapere l’esito del duello tra Krasic ed Elia, il calciomercato della Juventus è concentrato su un altro duello per il ruolo di terzino sinistro. Gigi Delneri, tecnico bianconero, ha promosso il giovane De Ceglie, ma nel ruolo gli piacerebbe avere un’alternativa valida.

In Francia la stampa francese parla di un interessamento della Juventus per il terzino sinistro del Bordeaux Benoit Tremoulinas, classe 85′, uno dei migliori nel suo ruolo. La Juventus sarebbe disposta ad investire 10 milioni di euro, ma ieri il presidente del Bordeaux Triaud, intervistato da Tuttomercatoweb ha dichiarato: “Il giocatore non è sul mercato, questa è la volontà della società, però non posso dire con sicurezza che il ragazzo resterà al Bordeaux”.

Parole che certamente non scoreggeranno i bianconeri, che hanno già trovato l’eventuale alternativa. Si tratta di Luca Antonelli, ex scuola Milan, terzino del Parma di Marino che piace molto a Beppe Marotta. I ducali però vorrebbero cedere il giocatore solo dinanzi ad un’ottima contropartita tecnica. La Juventus potrebbe prelevare il giovane portoghese Danilo Pereira e girarlo al Parma di Ghirardi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori