CALCIOMERCATO/ Roma, Silvestre-Grosso-Jankulovski: tre candidati per la fascia sinistra

- La Redazione

La Roma alla ricerca di un terzino sinistro

grosso_fabio_R375x255_07mar10

Claudio Ranieri non ha preso bene il mancato arrivo di Gobbi passato al Parma. Il calciomercato della Roma dovrà assolutamente cercare un altro terzino sinistro, obiettivo primario secondo il tecnico dei capitolini visto che il norvegese Riise non potrà giocare interamente la stagione.

Per questo il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè ha iniziato a setacciare il mercato alla ricerca di un terzino sinistro preferibilmente a basso costo e comunitario. In Italia sono stati individuati due possibili opzioni: Fabio Grosso e Marek Jankulovski. Il primo è ancora sotto contratto con la Juventus, ma i bianconeri non avrebbero problemi a cedere il giocatore gratuitamente pur di liberare un posto nella rosa di Delneri.

L’unico ostacolo riguarda l’ingaggio del giocatore che dovrebbe rientrare nei parametri giallorossi. Il ceco del Milan invece è da tempo in rotta con la società rossonera ma per motivi familiari non intende spostarsi dal capoluogo lombardo. In alternativa c’è una pista estera che porta a Silvestre, ex difensore di Inter, Manchester United e Arsenal, attualmente svincolato, che potrebbe venire a Roma a ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che quello di centrale di difesa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori