CALCIOMERCATO/ Juventus, Giovinco: Bari in vantaggio ma occhio a Parma e Genoa

- La Redazione

Tre le pretendenti al talento di casa Juve

giovinco_R375_3ott08
Sebastian Giovinco (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – A breve si conoscerà definitivamente il futuro di Sebastian Giovinco. Il giovane talento di casa Juventus è pronto a fare le valigie dopo troppi anni passati ai margini della squadra. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti la dirigenza di corso Galileo Ferraris incontrerà a brevissimo, entra la settimana, l’entourage di agenti del ragazzo. Il Bari sembra essere in vantaggio. I pugliesi lo prenderebbero in prestito con la formula del diritto di riscatto e sono convinti che alla fine il tecnico Ventura persuaderà Giovinco a scegliere la maglia biancorossa.

Attenzione però al Parma che punta ad ottenere una comproprietà, formula che naturalmente la Juventus preferirebbe visto che permetterebbe di incassare subito una determinata liquidazione. «Smentisco che deve decidere unicamente il calciatore – ha detto ieri il dirigente gialloblu Leonardi ai microfoni di Sky Sport 24 – con Giovinco è tutto a posto, ora ci incontreremo con la Juve e vedremo se l’operazione è fattibile».

Non va infine dimenticato il Genoa. Il club rossoblu, pur smentendo l’ipotesi di uno scambio con Sculli, sembra essere seriamente interessato al cartellino della Formica Atomica come ha svelato in esclusiva a IlSussidiario.net uno dei suoi agentI, Claudio Pasqualin: «Si parla di un interesse del Genoa? Si, confermo. Abbiamo parlato ora vediamo come procedono le cose…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori