CALCIOMERCATO/ Milan, Napoli, Lotito toglie Ledesma dal mercato

- La Redazione

Il regista argentino non lascerà Roma

Ledesma_R375_21gen10

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN – Il centrocampista argentino della Lazio Christian Ledesma è stato accostato in queste settimane alle principali società italiane. Milan, Juventus, Inter ed anche Napoli sarebbero infatti sulle tracce del capitolino scontento.

La realtà, però, sembra essere completamente diversa come fa capire il presidente della Lazio, Lotito, in un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport 24: «Non lo abbiamo messo sul mercato – tuona Lotito – nella vita le scelte si fanno di comune accordo: se lui dovesse assumere una posizione diversa e volesse andar via, allora la società valuterà ma al momento il giocatore non è sul mercato. Ci auguriamo che a breve possa sottoscrivere il nuovo contratto».

Una Lazio che ha ceduto Kolarov ma che ha preso Garrido ed è ad un passo dal grande acquisto di Hernanes, ex-obiettivo delle big di mezza Europa: «Hernanes? Per noi i contratti vanno depositati in Lega. Solo allora potremo dire che è fatta. Abbiamo degli obiettivi e speriamo di conseguirli. Sono diversi i giocatori che ci piacciono in vari ruoli, li stiamo monitorando e speriamo di portarne a casa qualcuno. speriamo di arrivare ad altri due-tre giocatori».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori