CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani: «Mi volevano le big, ho scelto gli azzurri»

- La Redazione

Inizia oggi l’avventura partenopea del giovane uruguagio

CALCIOMERCATO NAPOLI – Inizierà ufficialmente oggi, alle 10.30, l’avventura napoletana di Edinson Cavani. Il giovane uruguagio sbarcherà a Capodichino e dopo il meritato riposo in seguito ad un ottimo Mondiale si aggregherà al resto della ciurma azzurra. «Sono qui perché me lo ha suggerito Dio – ha confessato l’ormai ex-Palermo – quando è arrivata la proposta del club di De Laurentiis, ho avvertito una fiammata dentro di me ed ho capito. L’ho detto subito a Sole, mia moglie. Andiamo a Napoli. Mi volevano anche altre grandi squadre, ma io ho scelto di venire qua».

E per Edinson Cavani ci sarà subito un palcoscenico importante per poter dimostrare di essere all’altezza del club partenopeo. Domani è infatti in programma una supersfida contro il Wolfsburg. Il Napoli, detentrice del cartellino dell’uruguagio, sfida il Wolfsburg, anch’essa sulle tracce del ragazzo per venire poi beffata appunto dai partenopei.

Cavani ha poi aggiunto: «Sono felicissimo, e non vedo di mettermi al servizio di Mazzarri. Tutto è possibile nella vita: chi poteva pensare che il Palermo andasse in Champions? E chi che l’Uruguay arrivasse in semifinale al Mondiale? Sogno la Champions, sogno lo scudetto». I tifosi del Napoli non vedono l’ora di vendere in campo il poker delle meraviglie Hamsik-Quagliarella-Lavezzi-Cavani, l’attesa sta finendo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori