CALCIOMERCATO/ Napoli: dopo Cavani il tifo azzurro vuole Inler

- La Redazione

NAPOLI – IL SOGNO INLER: Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, muore dalla voglia di regalare al tifo napoletano e al suo mister, Walter Mazzarri, il talentuoso centrocampista dell’Udinese, Gokhan Inler (26 anni)

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

NAPOLI – IL SOGNO INLER: Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, muore dalla voglia di regalare al tifo napoletano e al suo mister, Walter Mazzarri, il talentuoso centrocampista dell’Udinese, Gokhan Inler (26 anni).

I due club dovranno già incontrarsi per discutere di German Denis e potrebbero tornare sull’argomento. Secondo Tuttosport invece l’obiettivo dovrebbe essere Juan Manuel Iturbe.

Inler però è quel centrocampista moder­no con le caratteristiche ideali per andare a trovare un posto nel centrocampo di Mazzarri: fisico, piedi buoni, sa contrastare, rilanciare l’azione, inventare.

L’Udinese vuole monetizzare, per ora le distanze sono ancora notevoli, ma per i tifosi napoletani è più che lecito sperare.

Il tifo azzurro intanto impazzisce per Cavani, l’attaccante prelevato dal Palermo è atterrato a Fiumicino. Dopo tre ore di viaggio è arrivato a Castelvolturno, ha incontrato Mazzarri e i suoi nuovi compagni. Domani la presentazione durante l’amichevole al San Paolo contro il Wolfsburg.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori