CALCIOMERCATO/ Napoli, Piccinini: Cavani il vero colpo del mercato!

Il neo-direttore di Mediaset Premium applaude il mercato in entrata dei partenopei

02.08.2010 - La Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è indubbiamente la regina attuale del calciomercato estivo italiano. Con le big praticamente ferme o limitate ad acquisti “secondari” e poco costosi, i partenopei la stanno facendo da padrone sulla falsa riga di quanto accaduto 12 mesi fa. L’acquisto di Cavani è infatti il più importante finora effettuato.

Un’operazione applaudita anche dal neo-direttore della redazione sportiva di Mediaset Premium, Sandro Piccinini, che intervistato da Radio Kiss Kiss ieri confessava: «Cavani è stato il vero colpo di questo mercato. E’ un grandissimo giocatore. Sarà bello vedere Mazzarri come metterà la squadra in campo. C’è bisogno di un centrocampista e di un attaccante».

Il giocatore è arrivato ieri mattina a Napoli e stasera verrà presentato ufficialmente. «La trattativa è stata velocissima con noi – afferma l’agente dell’uruguagio, Triulzi, a Sky Sport 24 – poi ho saputo che hanno trattato a lungo con il Palermo. Il giocatore è contentissimo, non vede l’ora di cominciare e spera di farlo il primo possibile. Come ci siamo lasciati con Zamparini? Benissimo, con il Palermo c’è stato un ottimo rapporto dal primo giorno, la separazione con i rosanero è stata consensuale. Era arrivato il momento per il giocatore di cambiare aria e il Palermo ha fatto una buona cessione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori