CALCIOMERCATO/ Roma, Behrami, Burdisso e un esterno sinistro

- La Redazione

Il mercato del club giallorosso entra nel vivo

burdisso_roma_R375x255_06apr10

CALCIOMERCATO ROMA – Inizia una settimana con grande probabilità decisiva per il futuro di Nicolas Burdisso. Nei prossimi 7 giorni si dovrebbe trovare, finalmente, l’intesa fra i capitolini e l’Inter. L’offerta e la richiesta si starebbero sensibilmente avvicinando e la forte volontà del centrale di difesa argentino peserà come un macigno nell’operazione. Con Burdisso, Adriano e Simplicio, quindi, la Roma potrebbe dirsi già completa così.

In realtà Claudio Ranieri avrebbe chiesto anche un terzino sinistro in grado di far riposare l’inossidabile Riise. Vari i giocatori visionati ma nessuno sembra essere trattato in modo concreto. Nei prossimi giorni si cercherà di sondare in profondità il mercato tenendo sempre presenti le poche liquidità finanziare di casa giallorossa. Infine non va dimenticata la pista Valon Behrami.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Messaggero la Roma starebbe trattando in segreto con la dirigenza del West Ham. Il nazionale svizzero non rappresenta comunque una pedina essenziale ma un regalino che la Roma si vuole fare in vista della prossima stagione. In giallorosso si respirano buone sensazioni e vi è la netta convinzione che il divario dai campioni d’Italia sia stato nettamente decurtato. Solo il campo, però, darà il verdetto definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori