CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, Behrami: trattative di mercato al 2 agosto

- La Redazione

In settimana dovrebbe bloccarsi la situazione per il difensore nerazzurro

burdisso_roma_R375x255_06apr10

Il calciomercato della Roma ruota sempre attorno al nome di Nicolas Burdisso. Il difensore argentino dell’Inter la scorsa stagione ha giocato in prestito nella squadra giallorossa. Ora la Roma sta cercando di convincere i dirgenti dell’Inter a dimnuire le richeste del cartellino del calciatore sudamericano. La società nerazzurra ne vuole 10 mentre Pradè è fermo a quota sette. Ma Claudio Ranieri vuole assolutamente il giocatore. E su di lui sembra che ci sia anche la Juventus. Intanto però potrebbe venire, proveniente dal Rosario Central, formazione argentina, a giocare nella Capitale anche il fratello Guillermo. Anche per questo, chiuso da questo calciatore, potrebbe partire Andreolli. Diverse sono le squadre che lo richiedono, dal Parma al Bari al Bologna. Riccardo Faty potrebbe invece partire per l’Inghilterra destinazione Blackburn.

Il centrocampista francese non trova spazio con Claudio Ranieri e la società potrebbe mandarlo in prestito al Blackburn. Poi c’è l’affare Behrami. L’ex laziale piace tanto a Trigoria. Non è facile acquistarlo, anche perchè prima bisogna trovare i soldi che servono al suo iingaggio. Ad esempio riuscire a vendere quei giocatori in sovrannumero come Baptista e Doni.

 

Comunque si sta trattando con il club inglese del West Ham, dove il nazionale svizzero ha giocato l’ultima stagione. Ma non è questa la notizia bomba che è trapelata nelle ultime ore. Secondo il quotidiano "Il Tempo", ci sarebbe addirittura tra i possibili compratori della Roma, il presidente del Rea Madrid Florentino Perez. La notizia ha dell’incredibile. Ci si chiede come potrebbe Perez gestire due club così importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori