CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic : continua il duello con il City

- La Redazione

Lo svedese è sempre nei piani di mercato del Milan

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09

Due giorni fa il calciomercato del Milan ha subito una forte scossa dovuta alle dichiarazioni rilasciata dal direttore sportivo Ariedo Braida ad una radio catalana. Il dirigente rossonero aveva ammesso l’interesse del Milan per Zlatan Ibrahimovic, centravanti svedese del Barcellona, ex rivale ai tempi dell’Inter.

Il Milan non ha mai smesso di pensare al giocatore scandinavo, ieri il procuratore del giocatore, il potente Mino Raiola, ha dichiarato: “Fa piacere la stima del Milan, ma il giocatore ha un contratto con il Barcellona e non esiste nessuna trattativa”. Doccia gelata quindi per i rossoneri? Non esattamente, visto che Raiola ha poi concluso: “Certo se Guardiola dovesse scaricarlo pubblicamente allora le cose potrebbero cambiare”.

Già, l’alleato del Milan potrebbe essere proprio il tecnico dei catalani che non ha scaricato Ibrahimovic, anche se nei pensieri di Pep c’è un attacco a tre composto da peperini, ovvero Messi-Villa-Pedro. Su Ibrahimovic c’è anche il City di Mancini che ha in mano la carta Robinho, giocatore brasiliano molto apprezzato dai catalani. Il 25 agosto il Milan affronterà il Barcellona nel trofeo Gamper, quel giorno si potranno gettare le basi per il clamoroso affare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori