CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco Krasic: “Finalmente in una grande”

- La Redazione

Il laterale serbo si presenta in conferenza stampa. Con lui Marotta e la nuova maglia numero 27

krasic_juve_R375x255_21ago

Dopo settimane di trattative di calciomercato, vere o presunte, è arrivato il momento dell’ufficialità e poi quello del matrimonio. Milos Krasic è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Il serbo, che da martedì sarà in pianta stabile a Torino, ha sostenuto le visite mediche e ha poi firmato il contratto quadriennale che lo legherà alla società bianconera. Il suo cartellino è stato acquistato dal Cska Mosca per 15 milioni di euro.

“Dai primi contatti con la Juventus due mesi fa mi sono sempre fidato. Nel frattempo ho ricevuto proposte dal Manchester City, dal Fenerbahce e altre squadre. Ma da quando ho saputo della Juve sono sempre stato convinto di aspettare i bianconeri”, queste le prime parole di Krasic.

 

"La Juve è una scelta sportiva – insiste Krasic – per l’importanza della società". L’ala della nazionale serba assicura di essere "quasi al 100%, con 5-6 giorni di lavoro sarò al massimo. Sono consapevole dell’importanza del mio acquisto per la società, ma non c’è nulla che mi spaventi: finalmente sono in una grande squadra, in uno dei migliori campionati del mondo. E farò tutto il possibile per dimostrare quel che so fare e che valgo tutti quei soldi".

 

Lui è pronto a mettersi a disposizione di mister Delneri che a sua volta è convinto: "ci darà esperienza e qualità". E Krasic assicura: "negli ultimi anni ho sempre giocato a destra ma in carriera sono stato anche a sinistra". Insomma, ovunque per la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori