CALCIOMERCATO/ Lazio, caso Ledesma: lunedì giorno decisivo

- La Redazione

Il centrocampista argentino è al centro delle voci di mercato dell’estate

Ledesma_R375_21gen10

Cristian Ledesma attende novità. Già pochi giorni fa (giovedì, per la precisione) aveva detto di aspettare “da giorni una chiamata della società per discutere del rinnovo ma nessuno si fa vivo”. Ieri la risposta della dirigenza attraverso il sito ufficiale: “la società rende noto di aver atteso per tutta la settimana la disponibilità all’incontro con il procuratore del calciatore, la cui presenza era peraltro richiesta dallo stesso. In mancanza di risposta, il Presidente ha convocato per mezzo telegramma il signor Cristian Ledesma per Lunedì 23 Agosto, nella speranza di aver finalmente disponibilità all’incontro ed alla definizione del contratto”.

La proposta di rinnovo biancoceleste prevede un contratto quinquennale a circa 1,2 milioni annuali più bonus. Al momento però si attende il summit tra società ed entourage del giocatore: i rapporti tra le parti non sembrano vivere uno dei loro momenti migliori. A quanto si apprende da alcune fonti, lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per capire il futuro di Ledesma. Se esso sia nella Capitale, oppure no.

 

Le corteggiatrici per Ledesma non mancano. Le tre big d’Italia (Inter, Juventus, Milan) sono alla finestra in attesa che qualcosa si muova all’ombra del Colosseo. Nel frattempo però il centrocampista ha più volte ribadito il proprio amore per la Lazio e la volontà di sedersi ad un tavolo con Lotito. In caso di mancato accordo (il suo contratto scade a giugno 2011) si rischia un’altra stagione da separati in casa con l’opportunità che il giocatore si accordi con una delle tante squadre che lo corteggiano. E non lo mollano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori