CALCIOMERCATO/ Inter, Kuyt a un passo. Maicon di nuovo lontano?

- La Redazione

Caliendo: «In occasione della Supercoppa potrebbe succedere qualcosa…»

Maicon_R375_28feb10
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Non è ancora definitivamente conclusa l’operazione fra l’Inter e il Real Madrid targata Maicon. Nonostante le ultime indiscrezioni vogliano il Colosso pronto a rimanere a Milano qualcosa potrebbe succedere durante il prossimo fine settimana. Antonio Caliendo, l’agente del terzino della Selecao, ha infatti spiegato a Fcinter1908: «La situazione di Maicon potrebbe essere discussa venerdì dopo la gara di Supercoppa Europea. In quell’occasione saranno presenti alcuni presidenti dei maggiori club d’Europa, magari parleranno anche di Maicon…ma sono ipotesi quelle che sto facendo».

Poi ha aggiunto: «Solitamente non faccio percentuali, le lascio fare ad altri. Maicon venerdi sarà a Montecarlo, dove dovrebbe ricevere anche un premio, e giocherà la gara naturalmente con la maglia dell’Inter. Quello che succederà prima o dopo tra i presidenti non ci è dato saperlo».

Pubblicità

Caliendo ha parlato anche di Forlan altro giocatore che scenderà in campo venerdì sera e che è al centro di intense vicende di mercato: «Non solo con l’Inter, io penso che Forlan potrebbe interessare anche ad altri club…tra cui la Juventus. Uno scambio con Trezeguet? Perchè no…potrebbe». Intanto dovrebbe chiudersi a breve l’operazione Kuyt con il Liverpool. Il giocatore si è detto entusiasta di poter riabbracciare Rafa Benitez e il tecnico spagnolo avrebbe chiesto uno sforzo alla società, preferendolo a Mascherano che è valutato 30 milioni di euro. L’olandese invece con qualcosa meno di 20 può essere portato alla Pinetina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori