CALCIOMERCATO/ Juventus, Aquilani: oggi 6 ore di visite, domani la firma!

- La Redazione

Il centrocampista romano si è sottoposto ai controlli medici di rito che si sono protratti per tutta la giornata

aquilani_liverpool_R375_20ago10
Pubblicità

Il lunghissimo lunedì di Alberto Aquilani è trascorso tra cliniche e centri specializzati dove il centrocampista ex Roma si è sottoposto ad accuratissimi controlli medici disposti dalla Juventus. Il centrocampista romano, giunto a Torino in prestito con diritto di riscatto, ha affrontato una sorta di tour de force: in totale sei ore di visite protrattesi tra mattina e pomeriggio, inframezzate da una pausa pranzo in hotel.

Il club bianconero ha voluto accertarsi scrupolosamente che tutto fosse nella norma e, a quanto si apprende, dai test medici non è emerso alcun problema per il centrocampista di Montesacro che nella giornata di domani dovrebbe apprestarsi a firmare il contratto.

 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le visite mediche per il calciatore cresciuto nelle giovanili giallorosse non si sarebbero concluse con la giornata di oggi ma dovrebbero proseguire domani. Una cosa comunque è quasi certa: a meno di colpi di scena, sarà martedì il giorno della tanto attesa firma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori