CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco Aquilani : bianconeri da scudetto!

- La Redazione

Il centrocampista, accompagnato dalla fidanzata, è atterrato a Malpensa e si appresta a vivere il primo giorno da bianconero

aquilani_liverpool_R375_20ago10
Pubblicità

E’ fatta. Alberto Aquilani è un giocatore della Juventus. Il centrocampista romano di proprietà del Liverpool è atterrato all’aeroporto di Malpensa alle 19.45 di domenica accompagnato dalla fidanzata e attrice Michela Quattrociocche. Da lì si è trasferito in auto a Torino, all’hotel Principi di Piemonte, dove solitamente la Juventus va in ritiro prima delle partite.

“Sono contento di essere qui – ha detto ai cronisti presenti in aerostazione -, La Juve è una squadra da scudetto, speriamo di fare bene insieme con Krasic. Sono tornato anche per riconquistare il posto in nazionale. Incontrerò Delneri che mi ha convinto a venire e nessun altro club mi ha cercato”.

 

Aquilani sbarca a Torino in prestito per un anno dopodiché spetterà alla Juve scegliere se riscattarlo (per la cifra di 16 milioni di euro), oppure no. L’ingaggio del calciatore, fissato a quota 3,3 milioni, sarà invece pagato interamente dal club bianconero.

 

Nella giornata di oggi il centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica Fornacaa seguito da Fabrizio Tencone, responsabile dello staff medico della Juventus. Una formalità ma neanche troppo, visti i due gravi infortuni che nel 2006 e nel 2008 hanno complicato la vita calcistica del calciatore di Montesacro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori