CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso Hidalgo categorico: vuole solo i giallorossi

- La Redazione

Fernando Hidalgo ribadisce che non ci sono novità sull’asse Roma-Milano

burdisso_roma_R375x255_06apr10
Pubblicità

Niente di nuovo sotto il sole d’agosto, almeno per quel che riguarda la trattativa tra Roma e Inter per il cartellino di Nicolas Burdisso. Il centrale difensivo argentino è in attesa di conoscere il nome della squadra presso la quale potrà accasarsi definitivamente per la stagione 2010-2011. Anche se, in cuor suo, ha già scelto da tempo e non lo ha mai nascosto. Lui vuole la Roma.

“La nostra posizione è chiara, o Roma o Inter, siamo delusi da questa situazione, speravamo in un accordo rapido. – dichiara il suo agente Fernando Hidalgo a Teleradiostereo – La richiesta dell’Inter è di 8 milioni di euro. Avendo un accordo di massima con la Roma per ora non accettiamo altri trasferimenti, anche Mancini ci ha chiesto informazioni ma per ora abbiamo in mente solo la Roma”.

 

"Nicolas ha dimostrato di essere un grande giocatore – prosegue Hidalgo- ha vinto tantissimo, chi lo ha scoperto solo adesso sbaglia. Io conosco Nicolas  da 10 anni ed è il giocatore argentino che ha vinto di più, partendo dalla  coppa intercontinentale con il Boca. Che solo ora si scopra il valore di Burdisso è un po’ strano". "Se tutta la trattativa si poteva sbloccare con un telefonata – punzecchia Hidalgo – si poteva fare tutto anche prima, visto che ha anche partecipato alla Tournee negli Stati Uniti e aveva gia manifestato la volontà di non tornare a Milano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori